E il sogno realtà diverrà


Una sera di qualche anno fa , in una sala da ballo ci siamo incontrati e perdutamente innamorati. Una grande complicità , una sintonia ,che ci hanno sempre unito sin dal primo giorno rendendoci oggi inseparabili . Ed è per questo che le nostre anime hanno scelto di legarsi in un unico cuore per il resto della vita. “ … La mia anima fu consegnata a te e solo a te, e rimane tua…

25 Settembre 2017 ,San Giorgio a Cremano




Salvatore & Alessia
Nient'altro che noi




E ci ameremo come accade nelle favole... PER SEMPRE


Salvatore Mele

Sono una persona estremamente buona, disponibile ed educata. Presente in ogni momento per tutte le persone che amo . Credo molto nella famiglia, sicuramente anche grazie alla mia che da quando ero piccolo mi ha trasmesso questo grande valore, ed è anche per questo che desidero formarne una tutta mia. Sono sincero, amorevole, leale e giocherellone , pregi che spero mi renderanno un compagno di vita perfetto.

Alessia Castaldo

La perfetta descrizione è un vulcano formato tascabile ! Diretta e estremamente testarda , a volte rompiscatole ma anche estremamente dolce , coccolona , disponibile e premurosa con le persone che amo . Sono una donna molto caparbia che sa quello che vuole e che si arrende solo quando lo ha ottenuto, qualità che se non avessi avuto forse ora non sarei qui a scrivere del nostro matrimonio. Sono un’amica onesta e sincera, e quando una persona riesce ad entrare nel mio cuore dono anche l’anima.


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Carmelo e Rossella

testimone dello sposo

Rossella: la sorella che tutti vorrebbero avere. Dolce e disponibile , sia io che Alessia sappiamo che su di lei possiamo sempre contare in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa. Ma allo stesso tempo lei è il classico tipo da bastone e carota. E’ la prima ad appoggiarmi nelle cose ma se ho torto oppure ho commesso qualche sbaglio è meglio che scappo !!! Carmelo ( marito di Rossella ) : lui è il fratello che non ho avuto , essendo io l’unico figlio maschio di casa. Carmelo è un giocherellone , ogni volta che ne ho avuto bisogno lui c’è sempre stato ed è per questo che il nostro non è un semplice rapporto tra cognati. Ma è anche un calabrese dalla testa dura quindi meglio non farlo arrabbiare altrimenti si salvi chi può!

Pasquale e Cinzia

testimone della sposa

Pasquale: spesso dimentico che sia mio cugino, forse perché l’ho sempre considerato un fratello maggiore. Lui è la persona che mi fa dimenticare di essere figlia unica. Cinzia : la sorella maggiore che avrei sempre desiderato di avere nella vita . Purtroppo la distanza a volte ci limita ma siamo sempre presenti l’una per l’altra nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane. La mia confidente, conosce ogni cosa di me e ne abbiamo davvero vissute tante insieme .



Cerimonia

S. Maria del Carmine
ore 10:30






Ricevimento

Castello Santa Caterina
ore 13:30


La parola agli amici


  • Spesso tutto quello che desideriamo sembra irraggiungibile. Vi conosciamo solo da qualche anno, il tempo necessario per veder nascere e crescere il vostro amore. Il vostro sogno è sempre stato di raggiungere questo traguardo  e avevate un obbiettivo: stare insieme e formare una splendida famiglia ! Ragazzi ora è il vostro momento! L'obbiettivo è vicino e vi ringraziamo per aver voluto condividere tutto questo con noi! Determinazione, simpatia e dolcezza sono per noi gli aggettivi che più vi rappresentano. Ci siamo conosciuti in una sala da ballo e pian piano è nata la nostra amicizia tra la semplicità e la somiglianza. Siamo prontissimi e carichissimi per questo giorno speciale!!! Vi auguriamo una vita insieme felice, serena e piena d'amore!

    Alekos, Mary e Jonny
  • Sono ormai passati più di 3 anni, ma ricordo come se fosse accaduto ieri il giorno in cui ti ho conosciuta Ale. Tu seduta in un angolo di quella sala da ballo per un mal di schiena, ed io che casualmente ero rimasta lì per assistere alle lezioni. Allora non ero ancora consapevole che la nostra più grande passione , la danza , sarebbe stata complice del regalo più grande che stavo per ricevere...una coppia di amici con la A maiuscola e un grande amore. Lo stesso amore che ha colpito anche voi, che ha attraversato tempeste, difficoltà ma che alla fine sta gradualmente raggiungendo la sua quiete per far uscire fuori il più luminoso e meraviglioso dei soli. Noi più di tutti abbiamo vissuto il vostro amore e viviamo questa immensa gioia oggi come se fosse la nostra, come il più grande schiaffo morale alle avversità. La dimostrazione che con l'amore, la dedizione e la comprensione , il più difficile dei percorsi risulta più facile se hai accanto la metà di te! Ancora dobbiamo realizzare, ma per quel giorno ce la faremo!!!  Con immenso amore

    Francesco e Rosaria

Ci sarai?


Salvatore & Alessia