Aspettando il 28 giugno...


A volte troviamo la felicità in luoghi inaspettati, ritroviamo la via per le cose che contano di più. L'universo è così strano, a volte, trova il modo di farci finire esattamente dove dovevamo stare... E noi eravamo destinati ad essere uno accanto all'altra..

28 Giugno 2017 ,Portici




Luigi & Jessica
Ogni giorno come se fosse il primo..




È sempre difficile descrivere se stessi, ma ci proviamo. Per chi ci conosce e non, questi siamo noi...


Luigi Labriola

Ciao sono Luigi, lo sposo. Sono una persona molto altruista e motivata, mi piace trascorrere il tempo libero con gli amici e la mia fidanzata. Credo nella famiglia, grazie alla mia che da quando ero piccolo mi ha trasmesso questo grande valore, ed è anche per questo che desidero formarne una tutta mia. Metto sempre me stesso in ogni cosa che faccio e soprattutto per raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo... Il 28 giugno segnerà una tappa importante, sposerò Jessica e inizieremo un nuovo percorso di vita insieme.

Jessica Raimo

Ciao sono Jessica, la sposa. Sono una ragazza molto sensibile, decisa, testarda, leale e razionale. Credo fortemente nell'amore e nell'amicizia. Mi circondo solo di persone "vere" ed è per questo che preferisco avere pochi amici ma buoni. L'amore per me ha molta importanza ed in questo devo dire che il destino mi ha aiutata perché me lo ha fatto incontrare a soli 17 anni, e fin da subito ho capito che era la persona giusta. Ed eccoci qui, quasi 13 anni dopo, a sigillare il nostro amore. Sono molto emozionata perché il 28 giugno sposerò Luigi, coronando il nostro sogno d'amore, circondata dalle persone più importanti della mia vita, con le quali non vedo l'ora di condividere tutta la mia gioia.


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Guglielmo Magri

testimone dello sposo

Ciao sono Guglielmo e ho 23 anni. Sono uno dei testimoni e cognato dello sposo. Mi reputo un ragazzo molto tranquillo e determinato. Mi piace stare in compagnia delle persone che amo e sono orgoglioso di far parte di questa famiglia e, soprattutto, di essere stato scelto per testimoniare l'amore dei miei cognati. Manca poco al grande giorno e tutti noi l'aspettiamo con gioia.

Massimo Ciasullo

testimone della sposa

Ciao sono Massimo... Sono una persona estremamente solare e non mi lascio passare una mosca sotto il naso. Sono una di quelle persone che ama la sincerità e forse è per questo che gli amici che ho sono veri, perché mi apprezzano per quello che sono... Veri come questa bellissima coppia di cui testimonierò presto l'amore.

Imma Labriola

testimone dello sposo

Ciao sono Imma e ho 22 anni. Sono una dei testimoni degli sposi e sorella dello sposo. Mi reputo una ragazza vivace e intraprendente ma al contempo molto riflessiva. Amo la famiglia e i valori che essa ti può dare, proprio per questo sono felicissima di poter testimoniare il 28 giugno 2017 l'amore di Luigi e Jessica che sono, nella mia vita, un grande punto di riferimento. Manca ancora un po' ma l'emozione si fa già sentire!

Giuliana Polito

testimone della sposa

Ciao sono Giuliana e sono una dei testimoni degli sposi. Sono una ragazza allegra e solare e penso che l'amicizia sia uno dei doni più belli che si possa ricevere. In questo mi reputo molto fortunata perché ho accanto delle persone vere e uniche capaci di caricarmi e darmi forza! Non vedo l'ora che arrivi il giorno del matrimonio e auguro agli sposi tutta la felicità del mondo perché sono persone speciali.



Cerimonia

Santuario San Ciro
ore 10:30

La chiesa affaccia su piazza San Ciro ed è caratterizzata da una facciata in stile bizantino. Quest'ultima è affiancata da due torri campanarie oggi entrambe dotate di orologio. L'interno è a tre navate. Sull'altare maggiore spicca la "Natività di Maria" di Luca Giordano; nel secondo altare a destra si trova la "Concezione" di Giuseppe Bonito e nella cappella a sinistra dell'altare maggiore la statua di "San Ciro" di Ferdinando Sperandeo.






Ricevimento

Resort Paradiso
ore 15:00

Una location nata per ospitare cerimonie nuziali ed uno staff professionale. Uno scenario elegante e arredato con gusto che mette a disposizione i migliori servizi e le proposte più creative per rendere unico e speciale il giorno più bello della vita.


La parola agli amici


  • Eccomi qui, in attesa del vostro matrimonio a buttar giù due righe per voi due: i miei amici. Siamo cresciuti insieme e proprio per questo abbiamo condiviso e affrontato ogni gioia e dolore che la vita ci riservasse. Vi conosco molto bene e so che il vostro è un amore puro: un amore che non si può spiegare così in due parole. Un amore che ha superato ogni distanza e ostacolo con lealtà e semplicità e un pizzico di pazzia. Avete fatto innamorare tutti di voi due, compreso me! Vi auguro il meglio che si possa desiderare perché lo meritate e ricordatevi che la vostra "sorellina acquisita" per voi ci sarà sempre. Tanti auguri. Vi voglio bene.

    Ilaria Polito
  • Jessica e Luigi? Un pilastro d'amore... Un di quelle coppie fatte per stare insieme. Vi auguro il meglio: una vita colma d'amore! Come quello che vi accompagna da sempre.

    Stefania Galdieri


Lista Nozze

Se volete farci un pensiero, a voi la scelta!


USERNAME: JESSICA & LUIGI - PASSWORD: INVITATI


Luigi & Jessica

Ringraziamo tutti coloro che ci sono vicini e che stanno condividendo con noi tutte le fasi di organizzazione del nostro matrimonio... L'emozione è tanta e non vediamo l'ora che arrivi il 28 Giugno... Grazie a tutti!!!