Un domani senza fine


Incontrarsi, piacersi, cercarsi, viversi, innamorarsi in un attimo eterno. Questa è la nostra storia, la storia di un uomo ed una donna che, nonostante le mille difficoltà ed incomprensioni, hanno trovato nella loro diversità la loro forza ed unicità. Un uomo ed una donna che si sono scelti, che hanno costruito un amore, l’Amore con tutto il loro impegno e la loro passione. Abbiamo “ fatto della nostra vita un sogno e, di un sogno, una realtà”.

04 Luglio 2018 ,Napoli




Ivano & Manuela
“Quando senti qualcosa che ti fa vibrare il cuore, non domandarti mai cosa sia, ma vivilo fino in fondo perché quel brivido, quella sensazione, si chiama vita”. (Alda Merini)




Noi speriamo che ce la caviamo!


Ivano Magliocchetti

Sono Ivano, ho 37 anni e sono un napoletano doc! Lavoro nel settore dell’arredamento, sono un interior designer; sono un appassionato di moda e di calcio, naturalmente non posso non tifare per la squadra della mia città! Adoro viaggiare e mi piace perdermi nei mondi e nelle diverse realtà raccontate al cinema. Sono uno sportivo: credo sia importante curare il proprio corpo e la propria mente, creare un equilibrio interiore/esteriore. Ah dimenticavo…..amo da morire Manuela!

Manuela Cervone

Descriversi, parlare di se stessi non è mai semplice…..specialmente per me che sono un ossimoro vivente, una contraddizione in carne ed ossa…..proprio come la mia città: Napoli. Sono Manuela, ho 37 anni, sono nata e cresciuta a Napoli e ne vado fierissima. Lavoro nel settore dello spettacolo e della formazione: insegnante, attrice, zia a tempo pieno, sorella, figlia, fidanzata dolce, disponibile ma rompiscatole. Amo in maniera smisurata l’arte in tutte le sue forme, il teatro e il cinema sono la mia eterna passione. I bambini…..la più grande creazione di Dio, mi riempiono gli occhi ed il cuore ogni giorno, un loro sorriso ha un valore incommensurabile. Ah dimenticavo……amo da morire Ivano!


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Mimmo Russo

testimone dello sposo

Daniela Cervone

testimone della sposa



Cerimonia

Chiesa di Sant’Antonio a Posillipo
ore 15:20






Ricevimento

Al chiar di luna
ore 18:00

Ci sarai?


Ivano & Manuela

Eccoci qui….Ivano e Manuela……il coronamento del nostro amore….l’inizio di un lungo viaggio, di un sogno diventato realtà, una nuova realtà che comincia; una coppia fatta di due anime che percorreranno un cammino tenendosi per mano per sempre perché il “vero amore può nascondersi, confondersi ma non può perdersi mai…… Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai…… e…..noi speriamo che ce la caviamo! Grazie dal profondo del cuore