Ciao, ci sposiamo!


Una calda sera di quasi tre anni fa il Signore ha voluto che noi ci incontrassimo. Eravamo entrambe un po’ persi ma è bastato uno sguardo per capire che non ci saremmo più lasciati. Ci siamo innamorati giorno dopo giorno costruendo un legame indissolubile. La scelta di sposarci è stata la più bella della nostra vita!

25 Giugno 2018 ,Sorrento




Gionata & Antonia
coroneranno il loro sogno e saranno finalmente "Sposi"




Piacere di conoscervi


Gionata Pollastella

Eccomi qui! Sono un ragazzo cresciuto con l’amore per Dio che mi ha guidato in ogni passo della mia vita, standomi accanto e conducendomi verso la donna della mia vita ! Mi piace divertirmi e stare in compagnia. Amo la mia famiglia che mi ha cresciuto con tanti sacrifici senza mai farmi mancare nulla insieme ad altri 6 fratelli. Sono romantico e affettuoso ma ho una testa dura come il legno, e soprattutto dico sempre ciò che penso! Insomma la mia futura moglie non poteva scegliere di meglio?

Antonia Russo

Ed io sono la futura moglie! Anche io, come lui sono cresciuta in una famiglia piena d’amore, affrontando problemi che non ci hanno mai tolto il sorriso. E ad un certo punto il Signore ha deciso di farmi un regalo e mi ha fatto conoscere lui! Sono una ragazza dolce, sempre disponibile per tutti. Mi impegno particolarmente quando voglio raggiungere un obiettivo, sono testarda e per finire voglio avere sempre l’ultima parola!


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Maria Pollastella

testimone dello sposo

na donna fantastica, una mamma e una moglie esemplare. Ha sempre una parola di conforto per tutti e non si tira mai indietro ogni qual volta tu abbia bisogno di lei

Francesco Russo

testimone della sposa

fin da piccolo ha dimostrato di essere più grande e maturo rispetto a tutti i suoi coetanei. Cresciuto con pane e pallone ha dimostrato una tenacia fuori dal normale pur di seguire i suoi sogni. Un ragazzo forte, testardo su cui poter sempre contare, ma cosa più importante, la sua onestà e lealtà che dimostra ad ogni costo.

Emilio Esposito

testimone dello sposo

un uomo che vive solo per la sua famiglia. Sempre con un sorriso stampato in faccia sa portare allegria e spensieratezza in ogni occasione. Non riesce a dire un ‘no’ neanche sotto tortura. È fantastico !

Martina Lanza

testimone della sposa

è sempre stata donna, mai bambina. Ha affrontato battaglie difficili con una forza fuori dal normale e ne è sempre uscita a testa alta. Non tutti riescono a capirla ma se sai come starle accanto avrai trovato un’amica, una confidente sincera e sempre pronta a difenderti.


Ci sarai?


Gionata & Antonia

Vi aspettiamo! Non mancate!