Sorpresa!


Dopo 12 anni finalmente diciamo il nostro SI!

8 Luglio 2017 ,Piano di Sorrento




Gianluca & Nidia
coroneranno il loro sogno e saranno finalmente "Sposi"




Eccociii!!!


Gianluca Garone

Ciao sono Gianluca, lo sposo. Innamorato della mia squadra e della mia città, città dove vivrò e costruirò la mia famiglia insieme alla persona più importante della mia vita, la persona che sposerò l'8 luglio 2017...

Nidia Izzo

Ciao sono Nidia, la sposa! Mi ritengo una persona solare ed altruista, spontanea (a volte anche troppo) e chiacchierona ma soprattutto, mi ritengo una persona innamorata, innamorata della vita, dei cari amici, del buon cibo e del cinema. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita insieme al mio Gianluca, circondata da tutte le persone che per noi contano di più!!!


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Alessandro Venuta

testimone dello sposo

Ciao sono Alessandro e sono il testimone dello sposo. Con loro ho tanti ricordi che partono dalle elementari con Nidia passando a quelli del liceo con Gianluca ma in particolare quel pomeriggio di Houston quando mi arrivó una video chiamata di Gianluca "Ale -disse- le ho chiesto di sposarmi!" ( finalmente pensai). Oltre ad avere un amore vero la cosa più bella di questa coppia è potersi guardare indietro e dire siamo cresciuti insieme! Il mio augurio è quello di poter continuare così negli anni per poterlo dire ancora ed io saró sempre con voi "testimone" di questo. Auguri ragazzi!!!

Fabio Izzo

testimone della sposa

Germano Del Re

testimone dello sposo

Quando mi avete detto che vi sposavate, il mio primo pensiero è stato a quando ho conosciuto per la prima volta Nidia. Allora non potevo mai pensare quanto importante sarebbe diventata quella ragazza, ormai donna, per la mia famiglia, per la nostra famiglia. E’ la vita che va avanti, il fiume che scorre, una stella che nasce, ma soprattutto è l’amore che vince su tutto e si realizza. Siate sempre così, belli e innamorati.

Francesca Mangini

testimone della sposa

Ciao sono Francesca una dei due testimoni della sposa … l’altro è Fabio, mio marito, il che la dice lunga sulla importanza che del matrimonio e su quanto mi senta onorata di essere stata scelta come testimone… Cara Nidia, da oggi inizia il tuo viaggio con un amico, un uomo, un marito che abbracciandoti stretta farà di te la “patata-regina” del mondo intero….





Ricevimento

Castello Colonna
ore 17:00

La suggestività del luogo, il meraviglioso paesaggio che lo circonda, la raffinatezza della cucina, la genuinità dei prodotti, garantiscono che il Castello Colonna è una location d’eccezione, unica in tutta la Penisola Sorrentina.


La parola agli amici


  • Non trovo le parole per spiegare quello che ci lega, il sentimento che provo per voi, per la “sorella di cuore” che la vita mia ha regalato. La distanza che non conta, i ricordi indelebili, uno sguardo per capirci e ogni volta lo stare insieme come se ci fossimo visti il giorno prima.. Il mio cuore si riempie di gioia per quel sogno che sarà la vostra vita insieme Siete la mia seconda famiglia, vi voglio bene.

    Giulia Aymar
  • Finalmente il grande giorno si avvicina!! Sono esagerata se dico che sono emozionatissima, quasi come dovessi sposarmi io?! Noi non ci conosciamo da chissà quanto tempo, ma chi ha detto che è il "tempo" a definire il valore di un rapporto?! Mi perdonerà il futuro sposo, ma tra me e la Futura Sig.ra Garone, per gli amici serializzati "La Queen", è stato amore al primo «Ah quindi tu quale Serie TV segui?», da lì abbiamo iniziato a parlare tutta la sera, e dalle nostre amate Serie, siamo passate alle nostre vite, i sogni, le paure, e gli inciuci, che non mancano mai, diventando essenziali l'una per l'altra. La tua felicità è la mia felicità, la Vostra felicità!! ❤

    Michela Valente
  • Quando l'amore è vero lo capisci dagli occhi. Frase che potrebbe apparire "fatta" fino a che non scorri la galleria di foto di Nidia & Gianluca. L'amore vero esiste e si celebra l'8 luglio! Come avrebbe detto il Boss delle Cerimonie "Vi auguro cent ann di felicità e tutti in buona salute!"

    Federica Valente
  • Paulo Coelho ha scritto che "Il matrimonio è innanzitutto questo: da due, si diventa una cosa sola!" A noi oggi piace pensare che lo scrittore brasiliano quando ha messo su carta questo suo pensiero ha pensato anche a voi, che praticamente da sempre siete una sol cosa. Lo siete già adesso e lo sarete dopo il fatidico "SI". Lo sarete per sempre. Crescere insieme è la cosa più bella. Tantissimi Auguriiii per questo nuovo inizio. #12Annienonsentirli

    Giovanni e Antonia


Lista Nozze

Se volete farci un pensiero, a voi la scelta!


Per il nostro viaggio di nozze, grazie.

IBAN: IT78M0623003557000057477419

beneficiari Nidia Izzo e Gianluca Garone


Ci sarai?


Gianluca & Nidia