“One day... Tutto prende un senso…”


So che è successo già che altri già si amarono non è una novità, ma questo nostro amore è come musica.

05 Settembre 2017 ,San Giorgio a Cremano




Gianfranco & Sonia
Viola & Alessandra
Un “Sì” a quattro voci




Ti sposerò perché


Gianfranco Castiglia

perché “non sarà un'avventura, non è un fuoco che col vento può morire ma vivrà quanto il mondo fino a quando gli occhi miei avran luce per guardare gli occhi tuoi.”

Sonia Rossi

perché “mi sei scoppiato dentro il cuore all'improvviso non lo so perché, sarà perché mi hai guardato come nessuno  mi ha guardato mai …mi sento viva all'improvviso per te”


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Maurizio Cacace

testimone dello sposo

Il ragazzo della curva B

Roberta Sabatino

testimone della sposa

Dov'è sempre il sole

Gianluca Sabbato

testimone dello sposo

L’amico è ...

Carmen Capuano

testimone della sposa

Come Thelma&Louise



Cerimonia

Parrocchia Santa Maria dell'Aiuto
ore 15:30






Ricevimento

Castello Santa Caterina
ore 19:00


La parola agli amici


  • A volte l'amore si nasconde per tanto tempo in un angolo del nostro cuore, poi all'improvviso esplode con tutta la sua potenza, la sua dolcezza, la sua passione, e diventa sempre più solido e forte.  La vostra bellissima storia d'amore né è la dimostrazione. Che l'incanto di questa giornata sia solo una tappa del vostro felice cammino.

    Paolo & Chiara
  • Sonia e Gianfranco sono marito e moglie già da molti anni, perché sin dal momento in cui si sono conosciuti, lui la prendeva in giro chiamandola " moglie". Tutto nato un po' come un gioco...fino a quando "costrinsi" Sonia ad uscire dalla mia macchina per incontrare Gianfranco. Dal quel 5 settembre sono inseparabili. Di loro siamo onorati di essere stati testimoni di alcuni momenti importanti della loro vita, in particolare quando una nuova vita li avrebbe resi più uniti e forti riuscendo ad affrontare piccoli ostacoli e pregiudizi. Sono una gran bella coppia....oggi una famiglia splendida. Siamo in attesa e trepidazione per il prossimo 5 settembre...e poi che dire "auguri e figli maschi"?

    Miriam & Piero
  • Chi può dimenticare la mitica estate in Sardegna....l'inizio di tutto quello che di meraviglioso avete costruito in questi anni....un amore solido,due figlie stupende e il "si" più importante della vita. Siete persone meravigliose,e per noi è un onore essere presenti nella vostra vita! vi vogliamo bene

    Pasquale & Ivana
  • La determinazione e la tenacia di Gianfranco mescolate all'espansività e all'allegria di Sonia hanno determinato la loro unione, la loro storia d'amore. Tutto questo è  la profonda spiegazione del fatto che uno rappresenta la compensazione dell'altro.

    Carmen & Francesco
  • "io non so parlar d'amore... l'emozione non ha voce" ... e mi sento un po' banale nel confermare ancora una volta "quanto amore c'è' in questa storia tra voi  due...infinite le metafore per spiegare L' AMORE.. se volessi farne per spiegare il vostro mi verrebbe da pensare ad un fiorellino vivace come la VIOLA.... ad un guerriero forte che può vincere ogni ostacolo... e perché no una guerriera ... ALESSANDRA ... beh credo  proprio che abbia tutti i presupposti per poter essere definita "una grande storia d'amore"  la VOSTRA... perché voi "innamorati sempre di più ... in fondo all'anima...domani e sempre ...per sempre sarà". Insomma wagliu nessuno potrà negarlo il 05 settembre "è nu juorn bbuon!"... e ne saremo tutti testimoni! Grazie perché "when i look into your eyes I will feel  so good cause  you make a better day for me !

    Roby

Ci sarai?


Gianfranco & Sonia

ll più grande spettacolo dopo il BIG BANG siamo NOI ... Viola e Alessandra ❤️