Aspettando il grande giorno


Il più grande dono che la vita potesse farci è stato farci incontrare

20 Settembre 2018 ,Napoli




Ciro & Valentina
Non so bene dove vada la mia strada, ma cammino meglio se la mia mano stringe la tua




I FUTURI SPOSI CIRO&VALENTINA


Ciro Loffredo

Uomo di poche parole ,ma di tanti e profondi gesti. Crede nel valore della famiglia che è il fulcro della sua vita. Forte,coraggioso e dedito al lavoro fin da quando era un ragazzino,metteva infatti da parte i suoi risparmi per potersi costruire un futuro migliore. Chi lo conosce bene sa che è un po’ burbero e musone, quando le cose non vanno come avrebbe voluto si perde un po’ d’animo ,glielo si legge negli occhi,ma trova sempre un modo per rialzarsi più forte di prima ,senza chiedere aiuto agli altri perché troppo orgoglioso. Uomo dai sani principi , amico solidale , affidabile e generoso, compagno amorevole, un uomo tuttofare dai svariati talenti, una persona tutta da scoprire!!!!

Valentina Berno

Irascibile e lunatica, agli occhi di chi non la conosce, quando non è di buon umore o accade un imprevisto nessuno può placare la sua ira, ma nasconde un animo dolce e premuroso dedicato alle sole persone che più contano per lei, infatti farebbe qualsiasi cosa per dare loro supporto o risolvere questioni indesiderate. La famiglia è per lei la cosa che conta di più in assoluto e guai a chi gliela tocca!!!!Attenta al più piccolo dettaglio, non lascia nulla al caso , mette tutta se stesse in tutto ciò che fa. Una persona su cui poter contare sempre!


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Kolli Russolillo

testimone dello sposo

Una cognata un po’ apprensiva, a tratti isterica , ma sempre in prima linea per aiutare l’altro e soprattutto noi in questi anni riesci infatti a trovare sempre la giusta parola di conforto. Una ragazza dolce, dallo sguardo innocente e dall’animo buono , riesce a gioire di cuore non solo per le sue vittorie ,ma anche per quelle degli altri. Abbiamo condiviso e vissuto con lei tutte le fasi del nostro rapporto , non da subito sostenitrice della futura sposa del suo cognatino ma per amor suo ha lasciato da parte i suoi giudizi ed i suoi pensieri per sostenerlo e supportarlo. Amiamo l’idea di questa grande famiglia allargata che diventeremo e immaginiamo già i nostri figli crescere e giocare insieme ,figura fondamentale e di riferimento per la nostra storia non poteva che essere la testimone della nostra unione in quel vicino, ormai, grande giorno.

Lucia Polverino

testimone della sposa

Lucia, che dire di lei è una ragazza con i controcog…(perdonate l’espressione ) , forte e coraggiosa dall’aspetto duro che all’inizio fa storcere il naso un po’ a tutti , ma che in realtà nasconde un animo dolce e fragile, basta guardarla negli occhi e passare un po’ di tempo con lei per innamorarsene. Ed è proprio quello che è successo a me quel lontano primo giorno di liceo,poter condividere con lei tutti i giorni della mia adolescenza ha reso tutto speciale ed indimenticabile. Una persona unica ed un’amica formidabile alla quale non rinuncerei per nessun motivo al mondo. Gazie per esserci Sisterina

Marco Loffredo

testimone dello sposo

Timido , introverso e tranquillo agli occhi di chi non lo conosce!!!! È in realtà un ragazzo vivace e pieno di vita che ama tormentare con i suoi scherzi e le sue follie tutte le persone a cui tiene , con una persona non propensa all’umorismo e per niente autoironica come la sposa ci va a nozze!!! Un cognato ed un fratello unico nel suo genere , altruista e generoso. Ha un grande senso del dovere e della famiglia di cui spesso si fa carico e per la quale non si tirerebbe mai indietro. Possiamo dire di lui “chi trova Marco trova un tesoro”, ma anche che chi trova Marco non trova pace XD. Nonostante tutto siamo davvero felici di iniziare questo nuovo cammino con il suo sostegno e siamo sicuri che saprà amare “Sasino” come solo lui può fare , con la gioia e quel pizzico di follia che lo contraddistinguono.

Alessandro Berno

testimone della sposa

Timido ed introverso , al quanto diffidente nei confronti dell’altro si prende del tempo per valutare e giudicare chi ha davanti prima di potersi aprire, ma stranamente ha avuto con lo sposo un rapporto sin da subito fatto ,sì di poche parole ma sincero e complice. Un bel pò critico e pignolo(a volte pesantuccio come il nonno) , si distingue però per la sua forza e ambizione ,per la sincerità dei suoi sentimenti, per le sue battute di cui spesso è l’unico sostenitore :S , per la sua risata contagiosa (che nasconde tra le mani) per il suo gran cuore e per i modi tutti suoi di farci capire il bene che ci vuole. “Cirios” ama definirlo un eterno “Peter Pan” perché il tempo sembra non scalfire né il suo animo vivace né il suo aspetto da giovincello. Sei forte così , non cambiare mai!!!Ti vogliamo bene



Cerimonia

Chiesa San Lorenzo Martire
ore 15:30






Ricevimento

Ammot
ore 18:30

Meravigliosa Location sul mare ideale per un evento romantico ed elegante proprio come gli sposi lo hanno sempre immaginato.


La parola agli amici


  • Il grande giorno si avvicina ed io sono sempre più emozioata. Non vedo l’ora di vederti con il tuo vestito da sposa varcare le porte della chiesa per dire SI al tuo uomo. Ma più di tutte queste cose, non vedo l’ora di vederti felice e completa accanto a Ciro. Vi auguro passione, amore , rispetto e felicità eterna (due cuori)

    Lucia Polverino
  • Il miglior augurio che possiamo farvi è quello di continuare ad amarvi come vi amate, a guardarvi come se non ci fosse cosa più bella al mondo della persona che avete di fronte, a tenervi per mano senza lasciarvi andare mai. Vi auguriamo di ridere ogni giorno chè questa vita è troppo seria per non farlo. Vi auguriamo tanta fortuna chè quella pure non guasta e vi auguriamo intensi momenti di gioia e felicità. Vi vogliamo un bene che sarebbe impossibile descrivere con le sole parole!!!

    Kolli e Marco

Ci sarai?


Ciro & Valentina

Il grande giorno si avvicina, non sappiamo se andrà tutto come lo abbiamo sognato ed immaginato ,ma siamo felici ed orgogliosi sin da ora per l’impegno ,la passione , la dedizione ed il sacrificio con cui abbiamo affrontato questo percorso e questa scelta, siamo felici perché nonostante le difficoltà e gli ostacoli incontrati lungo la via il nostro amore ci ha dato sempre la forza per andare avanti. Ci teniamo a ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno al giorno più importante della nostra vita, come si dice? “La felicità è vera solo se condivisa” e noi saremo lieti di condividerla con le persone a cui teniamo di più! E’ iniziato il conto alla rovescia