Finalmente il nostro sì!


Ci siamo incontrati per caso ma gli sguardi si sono subito incrociati, catturati e da lì non si sono più lasciati...

10 Giugno 2017 ,Santa Maria a Vico (CE)




Ciro & Arianna
Manca poco...




Eccoci!


Ciro Balletta

Luigi d'Eliseo dice dello sposo: Le persone si distinguono l’una dall’altra solo dalla commistione degli aggettivi e delle qualità che lo qualificano e che lo fanno diventare una persona unica. Allora come qualificare CIRO, innanzitutto: PRESENTE (Ciro è un ragazzo che nonostante notevoli impegni sai sempre che ci sta, in qualsiasi circostanza o tempo); TENACE (che nel suo caso a volte significa capotico e testardo, ma dai non si può essere perfetti…..); LAVORATORE ESEMPLARE (su questo è ineccepibile, anche se quando stacca di lavorare dovrebbe smettere di pensare e parlare di lavoro); LEALE (sai con sicurezza quello che pensa perché te lo dice in faccia); PRATICO (riesce sempre a trovare delle soluzioni interessanti, anche per cose che casomai ha visto poco); MATURO (dai è un ragazzo non ancora trentenne, e già si sta assumendo significative responsabilità, ma soprattutto sentendolo parlare capisci che è più maturo di quanto pensa lui di se stesso); infine E’ NU GUAGLION E COR’ (E alla fine è questo che ce lo fa piacere).

Arianna Signoriello

Antonella Biondillo dice della sposa: Arianna chi è Arianna, premesso che sono di parte, potrei raccontare di tutto ma mi limiterò, ci siamo conosciute alle elementari ho vaghi ricordi di quel periodo perché mi trasferii, ma poi il destino ha voluto farci rincontrare al liceo, dopo circa 6 anni, e da quel momento non ci siamo più separate …….. i suoi perché durante gli esercizi di matematica ( in cui era un po’ una pippa) mi rimbombano ancora nella testa………quante risate, ancora oggi ci ridiamo su, pero devo dire grazie a lei la mia media in inglese era alta! Si può dire che siamo cresciute insieme …abbiamo condiviso molto, di tutto dire insieme, momenti belli ma anche brutti e difficili, sempre accanto. Arianna è una ragazza semplice, dolce, umile vere, quelle persone difficili da trovare, a volte è anche insicura (senza motivo) a tratti pesante, ma non si puo non volerla bene…… questo sarà anche il motivo della durata ventennale della nostra amicizia. Questa è Arianna.


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Franco Balletta

testimone dello sposo

Carismatico, giusto, affettuoso, pratico

Giusy Marzetta

testimone della sposa

Materna, signorile, simpatica, solare, affettuosa



Cerimonia

Chiesa San Nicola Magno
ore 16:00

È una struttura monumentale, luminosa, in stile neoclassico a croce latina e a tre navate.






Ricevimento

Villa Vittoria a Posillipo
ore 19:30

Elegante Villa immersa nel verde del promontorio di Posillipo che si affaccia sul magnifico e suggestivo panorama del golfo di Napoli.

Ci sarai?


Ciro & Arianna

E ora venite a festeggiare con noi il nostro inizio!!!