I miracoli esistono


Quando le speranze sembravano perse, le nostre strade si sono incrociate e da quel giorno camminiamo l'uno accanto all’altra.

15 Giugno 2017 ,Napoli




Gianluca & Carmentina
I Primi passi verso il “Per sempre”




Finalmente ce l’abbiamo fatta!


Gianluca Melluso

Un raggio di sole, una passeggiata a Mergellina. Felice ed entusiasta della vita. Un silenzioso ma all’occorrenza un testardo logorroico.

Carmentina Labartino

Donna fiera che sa quello che vuole. Socievole e solare. Rompiscatole quanto basta. Leone dal cuore grande e generoso ma non fatela arrabbiare. Il suo sorriso è stata la scintilla che ha acceso il cuore dello sposo.


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Gennaro Borriello

testimone dello sposo

Lui è quello della sveglia presto, anche di domenica mattina, per viversi appieno tutti gli attimi della giornata. Superstizioso e scaramantico, l’unica cosa che gli rovinerebbe la giornata è una sconfitta del suo amatissimo Napoli.

Valeria Labartino

testimone della sposa

Sorriso Generoso come il suo cuore, rumorosa come la sua allegria, accetta malvolentieri i consigli ed è testarda come pochi. Sognatrice incallita. Per gli amici “La Princpessa Sissy”

Daniele Strino

testimone dello sposo

Lui è l’artista, senza regole. Passando dai capelli alla Jovanotti e le maglie al contrario ad una seriosa divisa. Quando non c’è si sente e quando c’è... anche!

Arianna Marsella

testimone della sposa

Capricciosa e intransigente, vive appieno la vita e ti ci trascina. Lei è il filone a scuola, un'uscita di nascosto. Con il suo fascino convincerebbe chiunque. Lei è l’amica.



Cerimonia

Chiesa Parrocchiale Santa Maria del Carmine
ore 15:30

Semplice Chiesa Moderna. Grande ma accogliente.






Ricevimento

Terra degli Aranci
ore 17:30

Tenuta immersa nel verde tra alberi di limoni ed aranci, un’elegante struttura in stile Provenzale.


La parola agli amici


  • Carmen la conosco da sempre e anche suoi pregi e difetti, credendo di sapere chi sarebbe stato l’uomo giusto per lei. Quando ho conosciuto Gianluca ho capito che era lui. Il tempo mi ha dato ragione e quella ragazza bellissima, allegra e disponibile con tutti ha meritato tutto l’amore e la dedizione di questo splendido e amorevole uomo. Vi auguro di essere una famiglia felice.

    Francesca Longobardi
  • È come se ci conoscessimo da sempre, la sensazione di conoscere ogni aspetto della vostra vita come se fossimo universalmente legati. Ecco perché “sento” così tanto il vostro passo verso il “per sempre”. Amatevi con sforzo, non datevi mai per scontati, l’amore dev’essere nutrito per vivere e crescere. Non abbiate paura, prendetevi per mano e camminate insieme. Io sarò “saggiamente” qualche passo indietro per non farvi mollare.

    Mariagrazia Adelfi
  • L’amore è qualcosa di inspiegabile e ti regala quello che nessun altro ti dà. È un sentimento che non vedi ma porti dentro, è scoprirsi ogni giorno, piangere e ridere insieme. Molti dicono che l’amore non esiste, forse perché non hanno mai provato l’emozione di uno sguardo e vedendo voi per la prima volta insieme sei anni fa, ho capito che quei due sguardi sarebbero diventati uno.

    Giovanni Pastore
  • Un Puzzle, ecco cosa mi viene in mente quando penso a Gianluca e a Carmen. Parti diverse di uno stesso disegno che si incastrano perfettamente. Complicità, follia, passione e positività sono alcuni dei tasselli che raccontano l’immagine del loro forte legame.

    Daniele Strino
  • –Tu cosa fai per arrotondare? – Mangio. :D Intanto quando penso a voi per prima cosa sorrido, poi mi viene fame! Io penso che la cucina è una storia d’amore, come la vostra, una bellissima storia d’amore. Siate sposi, vi voglio bene.

    Gennaro Borriello

Gianluca & Carmentina

Grazie a chi sta contribuendo e contribuirà a rendere speciale questa giornata.