KEEP CALM AND CI SPOSIAMO!


“Koi no yokan” è un'espressione presa dalla lingua giapponese che descrive una simpatica situazione: quella in cui incontriamo qualcuno e, per ragioni insondabili, sentiamo che siamo destinati a innamorarci, per sempre, di quella persona. Qualcosa di simile a un colpo di fulmine... ed è così che è stato per noi!

23 Giugno 2017 ,Castellammare di Stabia




Armando & Manuela
Ciao! Benvenuti nel sito del nostro matrimonio. Ebbene no, non siamo impazziti! Anche per noi è arrivata l'ora di compiere il grande passo e condividerlo con gli amici di ieri, oggi e domani!




UN PO’ DI NOI


Armando Marzocchi

Serio, affidabile e molto risolutivo, ma allo stesso tempo solare, affabile e divertente. Di primo impatto potrei addirittura sembrare antipatico, ma quando so di avere di fronte una persona leale, vera e sincera divento la persona più simpatica, scherzosa e benevola del mondo. Quando c'è un problema, a costo di non dormirci la notte, le penso tutte pur di giungere alla soluzione e, statene certi, la soluzione arriva. Amo il mio lavoro i cui ci metto tanto impegno, costanza e dedizione, non ho peli sulla lingua e mi piace essere schietto con le persone, amo i miei amici e la mia famiglia e per loro sarei pronto a tutto.

Manuela Russo

Mi reputo una persona coerente, con i piedi per terra, risoluta, a volte testarda ma disponibile al colloquio, pronta ad aiutare tutti senza aspettarsi ricompensa. Sono esuberante, piena di idee e voglia di fare, sono aperta alle diversità e per questo mi piace esplorare culture diverse ed apprendere le differenze che ci distinguono.


Quanto manca?

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

I Testimoni


Gianluca

testimone dello sposo

Compagno di mille avventure, la cui amicizia ci ha uniti dal primo momento!

Debora

testimone della sposa

L'amica di sempre. Ne abbiamo passate tante insieme, sempre unite. Lei ha visto nascere la nostra storia e sarà ancora una volta testimone del nostro amore.

Gigio

testimone dello sposo

Dal cuore d'oro. Lui mi ha quasi obbligato a sceglierlo come testimone, ma d'altronde ho sempre saputo che sarebbe stato al mio fianco in un momento così bello e importante.

Tony e Larissa

testimone della sposa

Lei, la persona più dolce che io conosca, sempre pronta ad aiutarti. Lui, il mio cuginetto quasi fratello che mi ha visto crescere. Loro sono il mio prototipo di famiglia perfetta, il modello a cui farò riferimento.



Cerimonia

Basilica santuario di Santa Maria di Pozzano
ore 16:00






Ricevimento

Convivio ricevimenti
ore 18:30


Lista Nozze

Se volete farci un pensiero, a voi la scelta!


Il nostro sogno è quello di organizzare in libertà la luna di miele. Grazie di cuore. IBAN : IT65Z0503403410000000003306 per Armando Alessandro Marzocchi e Manuela Jessica Russo


Armando & Manuela

La vostra presenza al matrimonio è il dono più prezioso e vi ringraziamo di condividere con noi questo giorno.